La Juventus coglie la palla al balzo: è fatta per Morata!

Tutti i dettagli della trattativa.

Alvaro Morata esulta con la maglia della Spagna [foto @AlvaroMorata]

Cogliere la palla al balzo e magari… calciarla in rete. La Juventus ha seguito alla lettera il noto e antico proverbio italiano ed è vicinissima all’acquisto, sfruttando l’occasione data dal trasferimento di Suarez all’Atletico Madrid, l’attaccante che avrà il dovere di segnare il più possibile.

Su consiglio di Pirlo, infatti, Paratici ha chiuso per Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, come riportato da SkySport, domani dovrebbe essere a Torino. Si chiuderà, dopo le visite mediche, un affare da 9 milioni per il prestito e di 45 milioni per il diritto di riscatto; inserita anche la possibilità di rinnovare per un anno il trasferimento a titolo temporaneo.

Una formula che piace alla Juventus, innervosita dall’attesa prolungata per Dzeko (bloccato da Milik, perché Roma e Napoli non hanno ancora l’accordo) e che si è così convinta a virare con decisione sul suo ex numero 9.

Morata, dunque, con molta probabilità tornerà in Italia e alla Juventus quattro anni dopo l’addio del 2016. In due anni in bianconero l’ex canterano del Real Madrid mise a referto 27 reti in 93 presenze, risultando decisivo nel cammino che portò la Juventus di Allegri in finale di Champions League a Cardiff. Sul mercato, quindi, la Juventus sembra aver davvero colto la palla al balzo… lo farà anche Morata davanti alla porta ri-vestito di bianconero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial